LIVE~ Djokovic-Rublev in DIRETTA ATP Finals 17 novembre 2021 
Join us on December 27
Buon pomeriggio a tutti i lettori di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE del primo match della quarta giornata delle ATP Finals 2021 al Pala Alpitour di Torino. Tornano in campo i vincitori del secondo giorno, e cioè Novak Djokovic e Andrey Rublev. Djokovic-Rublev, Atp Finals: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici ATP Finals,

CLICCA QUI PER GUARDARE Djokovic Rublev in diretta

CLICCA QUI PER GUARDARE Djokovic Rublev in diretta

Quarta giornata delle ATP Finals 2021 a Torino e torna in campo il numero uno del mondo. Novak Djokovic affronterà nel suo secondo impegno nel capoluogo piemontese il russo Andrey Rublev, con l’obiettivo di ottenere un’altra vittoria e di ipotecare il passaggio alle semifinali.

Djokovic ha fatto un’ottima impressione all’esordio contro Ruud. Il serbo è partito un po’ guardingo, come se dovesse prendere le misure al campo e all’avversario. Vinto il primo set al tie-break, nel secondo ha dominato, risparmiando anche qualche energia, cosa sempre molto importante in questo torneo. Dall’altra parte, però, si trova un Rublev, che ha cancellato le scorie di un ultimo mese negativo, imponendosi con un doppio 6-4 su Tsitsipas e trovando quella vittoria che serviva assolutamente per giocarsi la semifinale oggi contro Djokovic o nella terza ed ultima partita.

In serata tocca invece a Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. Uno scontro da dentro o fuori e sul quale penderà l’esito del match del pomeriggio, visto che sia il greco sia il norvegese rischiano l’eliminazione con un turno d’anticipo.

Ruud ha dimostrato di essere in buona forma, mettendo comunque in difficoltà Djokovic nel primo set, mentre su Tsitsipas aleggiano ancora i dubbi sullo stato del suo gomito. Sono circolate voci anche su un possibile ritiro dal torneo, ma il greco le ha sempre smentite presentandosi agli allenamenti e giocando (non bene va detto) contro Rublev. Sarà una partita anche di nervi e, al momento, la testa più leggera sembra essere quella di Ruud; mentre quella di Tsitsipas è colma di pensieri, molti dei quali negativi.

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

Djokovic-Rublev è un match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Novak Djokovic non ha deluso le aspettative e da grande favorito per il primo posto nel Gruppo Verde delle Nitto Atp Finals 2021 ha archiviato in soli due set la pratica Casper Ruud (7-6 6-2) all’esordio. Il campione serbo ha dunque compiuto un significativo passo verso le semifinali: battendo anche Andrey Rublev, suo prossimo avversario a Torino, con ogni probabilità certificherà il passaggio del turno, arrivando al terzo match del round robin con Stefanos Tsitsipas senza particolari pressioni.

Djokovic, come gli è capitato spesso quest’anno, è partito al rallentatore contro il norvegese, capace nel primo set di condurlo sino al tie break. Nel secondo, invece, non c’è stata storia: Nole è salito in cattedra, lasciando soli due game al coraggioso norvegese. Più che la difesa, è stato decisivo il servizio: il 90% dei punti realizzati dal numero uno al mondo ha origine proprio nella battuta, in questo caso la vera arma in più del fenomeno di Belgrado. Djokovic potrà contare sui favori del pronostico anche contro Rublev, tuttavia reduce da una delle sue migliori prestazioni stagionali.


Djokovic-Rublev
Andrey Rublev ©️Getty Images
Approfittando di un Tsitsipas a mezzo servizio – e ancora a rischio forfait per il problema al gomito – il russo ha praticamente ipotecato il secondo posto. Il doppio 6-4 al greco è merito anche di una strepitosa prima di servizio. Con Djokovic, malgrado Rublev sia da tempo nel circuito, non ci sono precedenti. Un aspetto da non sottovalutare e che regala un pizzico di imprevedibilità a quest’incontro.

Dove vedere Djokovic-Rublev in diretta tv in chiaro e streaming gratis
Il match valido per la fase a gruppi delle Atp Finals 2021 tra Novak Djokovic e Andrey Rublev sarà trasmesso mercoledì 17 novembre sia dalla Rai che da Sky non prima delle 14:00. L’incontro si potrà vedere in chiaro su Rai 2 nonché in streaming gratuito sulla piattaforma RaiPlay. Per quanto riguarda Sky invece i canali dedicati all’evento sono Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Djokovic-Rublev in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Location
Location TBD
Date & Time
December 27, 2021, 10:59 AM - 10:59 AM
 Join us on December 27 
We look forward to hosting you!

Processing Registration...

Powered by: